Gruppo di Cammino
Continuano a giugno 2026 le camminate organizzate dal Gruppo di Cammino di Albino per camminare in compagnia e in allegria.
Tutti i lunedì con partenza alle ore 14.15 dal piazzale Pio La Torre di Albino, zona campanile di S. Giuliano, e ritorno alle ore 15.50.
PROGRAMMA CAMMINATE:
Lunedì 1°giugno 2026
Camminata in Via Belloloco a Bondo Petello.
Lunedì 8 giugno 2026
Camminata al percorso vita verso Comenduno.
Lunedì 15 giugno 2026
Camminata alla chiesetta di SS. Trinità.
Lunedì 22 giugno 2026
Camminata verso il laghetto delle trote a Bondo Petello.
Lunedì 29 giugno 2026
Camminata alla Madonna della Neve e ritorno.
In caso di condizioni meteo avverse, si seguiranno percorsi alternativi.
Si ricorda di indossare sempre scarpe adatte e portare i bastoncini.
I prossimi appuntamenti ricominceranno a settembre!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Mariangela 333.8144104
Maria 338.1648835